Viaggi di lusso: San Valentino in galeone a Venezia

10/feb/2011 11.57.23 Vdu Contatta l'autore

Manca ormai pochissimo alla Festa degli Innamorati ma siete ancora in tempo per trascorrere un fine settimana romantico nella bella Venezia.

Amanti dei viaggi esclusivi, cosa c’è di più bello che vivere una favola a bordo di un galeone nella splendida laguna veneta? Potrete farlo, prenotando una cena esclusiva a lume di candela, su una suggestiva imbarcazione d’epoca dove verrete serviti e riveriti e potrete deliziarvi con cibi succulenti ammirando il paesaggio.

La partenza è prevista dal porto di Fusina e potete decidere di partecipare all’evento sia il 13 che il 14 febbraio.

Una bella occasione per farsi un giro a Venezia, organizzando uno dei vostri viaggi su misura, scegliendo gli itinerari che più vi piacciono: escursioni alle isole di Murano e Burano, shopping nei vicoli del centro, visite storico-culturali.

E poi, come non passeggiare mano nella mano nella meravigliosa Piazza San Marco per arrivare fino al Ponte dei Sospiri?

San Valentino 2011 a Venezia: per una vacanza all’insegna dell’amore e del romanticismo.