Vacanze Costa Adriatica in Puglia: per Te Nuovi Itinerari tra Mare, Sole e Arte!!!

10/feb/2011 16.22.46 Emmepi Press Contatta l'autore

Il villaggio turistico Sairon Club vi propone un soggiorno – vacanza da favola con Nuovi ed Entusiasmanti Itinerari enogastronomici, naturalistici e culturali!

Il Sairon Club si trova a Torre dell’Orso, una località balneare nel cuor del Salento, territorio meglio conosciuto come “Il Tacco d’Italia tra due mari:  il mare verde smeraldo dello Jonio ad Ovest ed il mare blu scuro dell’ Adriatico ad Est”.

Torre dell’Orso oltre ad avere spiagge di finissima sabbia bianca, mare pulito e sole, grazie alla sua posizione strategica, è anche punto nevralgico del turismo …eccellente per raggiungere città ricche di cultura e storia, come ad esempio  le colonne doriche a Taranto, la Cattedrale di San Cataldo a Taranto, il centro storico di Ostuni, Il Duomo di Brindisi, la Basilica di Santa Croce,  il Palazzo dei Celestini a Lecce e il Castello di Otranto, paesaggi naturalistici incontaminati  come le le grotte carsiche, l’oasi protetta dei laghi Alimini, località gastronomiche dove assaggiare prodotti tipici locali ….

Sairon Club il villaggio turistico in grado di coniugare la bellezza della vacanza al mare con il fascino della vacanza in città!!!