Hotel con piscina vicino Venezia: Speciale Vacanza a costi Anticrisi!

Villa Odino è un grazioso hotel con piscina vicino Venezia, un angolo di paradiso terrestre ideale per trascorrere giornate di assoluto benessere respirando aria pulita tra i profumi e la quiete della campagna veneta.

10/feb/2011 16.24.26 Emmepi Press Contatta l'autore

Villa Odino, un’antica dimora di charme veneziano, apre la stagione primavera – estate 2011 con tantissimi pacchetti vacanza a tariffe speciali anticrisi !!!

A disposizione degli ospiti camere dotate dei più moderni comfort di un hotel 4 stelle, itinerari affascinanti nel Parco del fiume Sile in bicicletta, a piedi oppure in barca … e per quanti, invece, desiderano rimanere in Hotel, a disposizione una piscina dove trovare un rilassante refrigerio al caldo torrido della stagione…

Estate Speciale Veneziana: offerta promozionale valida a partire dal 21 giugno 2011 al 20 settembre 2011.

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Villa Odino – Hotel con piscina vicino Venezia
Referente:Enrica Pasini