Gaeta, spiagge sole e divertimento

13/feb/2011 16.36.25 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scegliere di passare le proprie vacanze al mare a Gaeta è senza ombra di dubbio una delle migliori scelte che possono farsi se si vuole passare del tempo in un posto di mare valido e attraente, pur senza togliere nulla ad un turismo di tipo storico, ovvero incentrato sul voler vivere le tradizione del luogo di villeggiatura scelto.  Questa piccola cittadina del Lazio è come un uovo di cioccolato ripieno. Non è bello  e buono solo l’involucro esterno, ma anche il ripieno. Ecco quindi che se il mare è in grado di emozionarvi per la sua bellezza anche d’inverno, la parte urbana non ha nulla da invidiare.

E se una vacanza non è possibile permettersela, anche un weekend mare a Gaeta mantiene la stessa magia.  Una settimana massacrante sul posto di lavoro è appena passata. Il capo ha stressato con i suoi ordini, la casa ha bisogno di essere messa in ordine. Ma la voglia non c’è. C’è bisogno di relax e di una sana dose di coccole. Dove andare? Gaeta è il posto giusto. Senza ombra di dubbio.

Il mare d’inverno si sa, ha odore di poesia. E le bellezze medievali di Gaeta non aspettano altro che essere visitate. Non ci vuole molto, basta anche una piccola stanza in un bed and breakfast sul mare, ed il calore di una compagnia amata.  In questo modo anche un semplice weekend sembrerà una vacanza da re. Un piccolo pretesto per lasciarsi andare ad una luna di miele extra se si è sposati. O ad una mini fuga romantica se si è parte di una giovane coppia alla ricerca di emozioni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl