Vietnam: la nuova meta per i viaggi di lusso e romantici in Oriente

14/feb/2011 11.04.28 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi vi parliamo ancora di viaggi in Asia, questa volta siamo in Vietnam, una bellissima zona del sud-est asiatico recentemente rivalutata e tutta da assaporare.

Romantico, selvaggio ed incantato, il Vietnam è la meta perfetta se vi piace organizzare viaggi di lusso con la vostra dolce metà, per vivere una vacanza indimenticabile dalle mille emozioni.

Il periodo ideale per una vacanza di questo genere è quello compreso da marzo ad agosto, per via delle condizioni climatiche del luogo. Una vacanza in Vietnam significa buttarsi a capofitto nelle tradizioni e nella cultura del posto, approfittando delle bellissime spiagge, del mare cristallino e delle varie opportunità di relax di coppia: massaggi, trattamenti benessere, bagni aromatizzati.

Ovviamente non potete fare a meno di visitare la capitale Hanoi, con le sue bellissime pagode e il mausoleo di Ho Chi Minh; Hoi An con i suoi produttori di seta e ristoranti prelibati; Ho Chi Ming City con le sue risaie e palazzi presidenziali.

Se volete trascorrere una giornata la mare, vi consigliamo assolutamente la Baia di Ninh Van, caratterizzata per la sua molti duine di isole tutte da esplorare e per le attività di diving; e la Baia di Halong, dove potersi rilassare sotto il sole.

Il Vietnam non vi convince? Una valida alternativa, sempre per quanto riguarda l’Oriente, sono i viaggi in Malesia, per vivere una favola da Mille e una Notte.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl