Mangia bene e divertiti, in Trentino

14/feb/2011 19.09.22 Sara Borsari Contatta l'autore

Giardino bio e biodinamico? Se non sapete cosa è, potete scoprirlo con molta facilità andando a passare delle ottime vacanze in Trentino.  Parliamo di una delle regioni più belle e fredde d’Italia, nella quale passare un periodo di completo relax  rappresenta davvero un must do per chiunque. Perché quando si parla di Trentino non ci focalizzerà magari su monumenti e attrazioni simili, ma come si può prescindere dalle sue affascinanti ed innevate montagne?

Provate a cercare su un qualsiasi motore di ricerca “hotel benessere alto adige”. I risultati che otterrete vi daranno riprova di quanto può offrirvi questa regione in materia di relax e benessere. E credeteci, non fa nessuna differenza il fatto che si passi un weekend, una settimana o un mese in questi fantastici luoghi: vi sentirete come rinati dopo un trattamento in uno dei tanti hotel della zona. Massaggi, fanghi, cromoterapia. Chi più ne ha più ne metta: interi trattamenti sono pronti ad aspettarvi.

In coppia o con la famiglia non fa nessuna differenza:  ogni struttura mette a disposizione tutto ciò che può servire al fine di garantire a chiunque di passare una vacanza indimenticabile, sia che si desideri affrontare escursioni ed ogni tipo di sport invernale, sia che si decida di passare una settimana a gozzovigliare e lasciarsi coccolare dalle mani sapienti di esperti massaggiatori. Anche i bambini avranno il loro bel da fare, è assicurato tra piste da sci e gruppi di gioco.