Offerte vacanze enogastronomiche

15/feb/2011 14.51.53 Web Contatta l'autore

I tour enogastronomici in Italia sono ormai diventati appetibili per turisti di tutte le età, che cercano di abbinare al puro relax ed allo svago di una vacanza, anche la passione per la buona cucina.

L’Italia ha infatti un’affermata tradizione enogastronomica di richiamo internazionale, e sono numerose le località turistiche che offrono tra le varie attrattive, anche prodotti tipici regionali e locali da poter far degustare a persone over ’60  attraverso offerte vacanze enogastronomiche organizzate dagli Evergreen Hotels.

Tour che offrono la possibilità di conoscere, oltre ai sapori dei prodotti tipici, anche le modalità di produzione e lavorazione. Si tratta quindi di una vera e propria cultura del gusto che garantisce itinerari specifici all’insegna di nuovi sapori.

Ogni regione offre infatti una grande varietà di prodotti di antica tradizione locale da abbinare a vini tipici che non possono deludere gli amanti dell’enologia italiana.

Le opinioni sugli hotel confermano che non bisogna lasciarsi sfuggire quindi le numerose offerte vacanze enogastronomiche Senior, per una particolare vacanza all’insegna del gusto!