Millionair Party: aspettando Eker

L'attesissimo T Harv Eker farà tappa a Rimini dal 15 al 17 Aprile 2011, con un seminario che si preannuncia illuminante per quanto riguarda il mondo degli affari, della ricchezza, e della percezione del denaro in generale.

15/feb/2011 16.39.23 Web Contatta l'autore

"The Millionaire Mind Intensive" è un evento che gode ormai di una popolarità internazionale.

L’attesissimo T Harv Eker farà tappa a Rimini dal 15 al 17 Aprile 2011, con un seminario che si preannuncia illuminante per quanto riguarda il mondo degli affari, della ricchezza, e della percezione del denaro in generale. Seminario a cui potrete accedere soggiornando in un Hotel vicino Palacongressi a Rimini

Nell’attesa dell’evento principale in Primavera, si sta promuovendo in alcune città italiane un’anteprima di ciò che è possibile aspettarsi al Millionaire Mind Intensive. L’evento denominato Millionair Party si presenterà a Rimini Giovedì 3 Marzo ore 20:30.

Prenotare in un Hotel Centro Congressi Rimini, vi permetterà di accedere alla tappa Riminese in tutta comodità.

L’accesso alle tappe promozionali è assolutamente gratuito, ma non c’è da perdere tempo: i posti sono limitati e le richieste sono numerose. Il seminario oltre a dare un’anteprima dell’evento principale di Aprile  proporrà un curioso gioco di gruppo che si preannuncia illuminante. Per partecipare occorre soltanto portare con sé dieci monete da 1 euro, ed in un attimo vedrete un esempio della concretezza delle idee di Eker.

Verranno inoltre sorteggiati due biglietti per l’evento principale che si terrà, come detto, dal 15 al 17 Aprile 2011 presso il Palazzo Dei Congressi di Rimini, ad 1 km dal National hotel sul lungomare di Rimini, quindi facilmente raggiungibile anche a piedi.