Vacanze sportive Senior ed Evergreen Hotels

Vacanza non è solo sinonimo di relax, ed i numerosi over '60 che scelgono di viaggiare avendo come meta le più belle località turistiche del nostro Paese, ormai lo sanno benissimo.

16/feb/2011 11.35.27 Web Contatta l'autore

Vacanza non è solo sinonimo di relax, ed i numerosi over ’60 che scelgono di viaggiare avendo come meta le più belle località turistiche del nostro Paese, ormai lo sanno benissimo. Vacanza significa soprattutto svago, divertimento, movimento, voglia di godersi pienamente le località turistiche, e le offerte vacanze sportive senior degli Evergreen Hotels permettono di godere di un favoloso connubio tra turismo e sport.

Che amiate la montagna, il mare, i paesaggi suggestivi lacustri, troverete sicuramente le offerte vacanze sportive che fanno per voi. Benessere, movimento, sana attività fisica e nuove amicizie trasformeranno una vacanza in un’esperienza stimolante, divertente e salutare.

L’Italia è ricca di paesaggi suggestivi che faranno da cornice ad una vacanza che si pone l’obiettivo di non trascurare le vostre passioni sportive, o di farvene scoprire di nuove.

Approfittate quindi delle variegate offerte vacanze sportive degli Evergreen Hotel di tutta Italia per vivere una vacanza stimolante e all’aria aperta, coniugando il benessere ed il relax delle strutture ricettive alla voglia di movimento, attività fisica e socializzazione.