Concerto PFM a Rimini, in onore di Fabrizio De Andrè

16/feb/2011 15.38.03 Web Contatta l'autore

Il 26 Febbraio 2011, il 105 Stadium di Rimini ospiterà la storica Premiata Forneria Marconi.

Il celebre gruppo musicale, nato a fine anni sessanta, vanta ancora numerosi fans nazionali ed internazionali. Il loro Progressive Rock basato sulla grande complessità delle loro tecniche strumentali, li rese rapidamente celebri sia in Italia che in Gran Bretagna, Stati Uniti, per arrivare anche in Giappone.

Molteplici sono state le collaborazioni dei vari componenti del gruppo con famosi artisti del calibro di Mina, Lucio battisti, De Andrè e tanti altri. Proprio a De Andrè, storico amico della band, è dedicato il concerto che si terrà al 105 Stadium di Rimini e dal quale potrete accedere agevolmente soggiornando in uno dei vari Hotel vicino Palacongressi Rimini.

La scaletta prevede numerose cover di celebri brani di Fabrizio De Andrè, oltre ai più grandi successi della band.

Un evento molto atteso da fans e appassionati che, dato il periodo di bassa stagione dell’evento, potranno approfittare delle offerte promozionali degli hotel sul lungomare di Rimini, ed unire il divertimento e lo svago  che offre la città Romagnola, alla passione per la buona musica.