Offerta All Inclusive 8 Marzo 2011, festa della donna.

Offerta All Inclusive 8 Marzo 2011, festa della donna.. Si avvicina la festa della donna ed il National Hotel di Rimini 4 stelle con centro benessere propone un'offerta particolarmente allettante alle donne che desiderano passare questa ricorrenza immerse nel relax, con particolare attenzione alla cura della propria bellezza.

17/feb/2011 11.27.07 Web Contatta l'autore

Si avvicina la festa della donna ed il National Hotel di Rimini 4 stelle con centro benessere propone un’offerta particolarmente allettante alle donne che desiderano passare questa ricorrenza immerse nel relax, con particolare attenzione alla cura della propria bellezza.

I numerosi servizi SPA disponibili al National Hotel consentiranno di staccare la spina da qualunque tipo di stress, e di passare momenti di totale relax, da abbinare volendo al puro divertimento che la città di Rimini può offrire tutto l’anno.

Soggiornare al National Hotel di Rimini 4 stelle con centro benessere sarebbe quindi un ottimo regalo da fare a voi stesse, immerse nel comfort di una suite, nelle coccole di massaggi rilassanti, bagno turco solarium, vasche idromassaggio, e altri piaceri sensoriali da provare liberamente usufruendo dell’ingresso all’Oasi del Benessere compreso nell’offerta All Inclusive.

Non perdete l’occasione per farvi tentare da un’offerta che si propone di farvi vivere degli attimi di indimenticabile benessere.