Londra, la prima destinazione mondiale dell'anno

17/feb/2011 13.59.54 sarbluesky Contatta l'autore

Nel 2010, e come quinto anno consecutivo, Londra è stata scelta la destinazione mondiale dell'anno davanti a città come New York, Città del Capo o Rio de Janeiro. Questo significa che la città ha ricevuto questo premio nella gala dei World Travel Awards perché oltre a essere visitata da milioni di visitatori ogni anno offre anche un'ampia offerta di attività di cultura e svaghi per il tempo libero.

E tra tutti questi visitatori che arrivano in Inghilterra ogni anno si trovano anche gli studenti di inglese che vogliono imparare questa lingua straniera sia nella capitale del Paese sia in un'altra città più piccola. Tra gli studenti di inglese il viaggio studio Londra è una meravigliosa opzione per tutti quelli che vogliono profittare il loro soggiorno linguistico per visitare la capitale dell'Inghilterra. Goderanno veramente di un'esperienza meravigliosa mentre perfezionano la loro conoscenza di questa lingua straniera così importante in tutto il mondo.

E riguardo alle attrazioni che possono visitare tutti gli studenti che arrivano a Londra, alcuni esempi sono la Westminster Abbey, il Big Ben, la Tower Bridge e la Tower of London, il Buckingham Palace, ecc. Inoltre, riguardo alla offerta culturale che troverai nei musei non devi dimenticare la visita a: il British Museum, la Tate Modern, la National Gallery, il Natural History Museum e, finalmente, il Victoria Albert Museum.

Tutti questi esempi significano che i visitatori che arrivano in Inghilterra non avranno tempo di annoiarsi, invece dovranno organizzare bene il tempo per poter visitare tutte queste bellissime attrazioni. E se sei già stato a Londra o semplicemente ti è piaciuta l'idea dei soggiorni linguistici ma preferisci imparare un'altra lingua straniera puoi informarti sulle offerte della scuola di lingua francese perché ti permetterà anche godere di una meravigliosa esperienza ma in un altro paese: la Francia.

Finalmente, qualsiasi sia la lingua o il paese dove vuoi viaggiare, informarti perché l'offerta è amplissima e sarà un'esperienza indimenticabile che ti permetterà imparare allo stesso tempo di divertirti. Inoltre, se prenoti adesso puoi profittare le offerte e sconti che ti offrono grazie alle prenotazione in anticipo.