Offerte vacanze benessere senior. Soggiorni termali.

Soggiorni termali.. Cosa c'è di meglio che usufruire delle numerose vacanze benessere senior per alleviare i piccoli acciacchi dell'età, recuperando energia e vigore?

17/feb/2011 16.19.24 Web Contatta l'autore

Cosa c’è di meglio che usufruire delle numerose vacanze benessere senior per alleviare i piccoli acciacchi dell’età, recuperando energia e vigore?

Gli Evergreen Hotels propongono offerte vacanze benessere che riusciranno sicuramente a soddisfare ogni ricerca di relax. Sono numerose infatti le fonti termali sparsi lungo il territorio nazionale, ed ogni anno dai due ai tre milioni di persone approfittano dei benefici dei trattamenti termali sia per far fronte a problemi di salute, sia per curare il proprio corpo, per arrivare anche a veri e propri trattamenti di bellezza.

Abano, Saturnia, Montecatini, Ischia, sono solo alcune delle numerose località termali a cui poter accedere soggiornando in uno degli Evergreen Hotels sparsi per tutto il territorio nazionale.

Consultare le opinioni sugli hotel e approfittare delle offerte vacanze benessere over 60 proposte dagli Evergreen Hotels sarà un’esperienza  indimenticabile, ed immergersi nelle meravigliose e calde acque termali del nostro Paese farà scoprire una dolce e salutare armonia di corpo e mente.