DarioMambretti Gioielli presenterà la nuova Collezione Gioielli alla fiera JA New York WINTER SHOW al Javits Convention Center.

17/feb/2011 16.03.00 varvara Contatta l'autore

Milano, 16/02/2011

Dal 27 Febbraio al 1 Marzo Dario Mambretti Gioielli sarà a New York per presentare la nuova collezione di Gioielli esclusivi durante la fiera JA New York WINTER SHOW al Javits Convention Center. Sarà inoltre possibile visionare tutta la collezione su appuntamento dal 23 Febbraio al 2 Marzo a New York.

Recentemente Dario Mambretti Gioielli dopo un lungo studio ed analisi di materiali innovativi, ha creato una nuova linea con l’utilizzo di pelli ed argento, ispirandosi alle linee metropolitane per giulianoFujiwara. “Questa collaborazione con questo grande artista della moda maschile è nata dopo un attento studio delle linee già presenti all’interno del mio atelier, trasformandone alcune per un uomo indipendente dalle tendenze che non rinuncia al dettaglio” annuncia Dario Mambretti.

L’Atelier DarioMambretti è il luogo dove il cliente può far realizzare le proprie idee,  affidandosi ad un artigiano che sappia rendere unico e speciale ogni oggetto realizzato. L’originalità dei gioielli DarioMambretti si capisce studiando le linee di gioielli ideati e creati dal desiger, che hanno preso parte alle maggiori fiere e presentazioni nazionali ed internazionali.

L’Atelier in Corso di Porta Romana, 101 a Milano è uno spazio progettato e realizzato da Dario Mambretti in tutti i dettagli, con elementi particolari in pelle pregiatissima, per trasmettere integralmente un senso di lusso e raffinatezza. A vista il banchetto di lavoro dove si può vedere all’opera lo stesso designer mentre realizza un gioiello su misura. Esemplari esclusivi, gioielli dal valore speciale, con la loro incredibile cura nella realizzazione, il loro design, l’alto pregio dei materiali impiegati che li rendono oggetti unici, inimitabili.

Credo che un gioiello debba essere creato in maniera artigianale: pensato con la massima attenzione ai dettagli e realizzato con cura estrema. Solo questo lo rende unico e degno di esprimere il meglio del suo valore”

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
8060 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1204 / Database dei virus: 1435/3449 - Data di rilascio: 17/02/2011