Parcheggio all’aeroporto di Linate: scopri gli esclusivi prezzi e sconti di JetPark

18/feb/2011 09.50.12 Giannina Initi Contatta l'autore

Con JetPark parcheggiare in aeroporto non è mai stato così conveniente: scopri e approfitta subito dei nostri prezzi speciali

Se avete in programma un viaggio in partenza dall’aeroporto di Linate e vi state chiedendo dove poter lasciare l’auto spendendo poco, il parcheggio JetPark vi offre tariffe giornaliere da 9 € a 12 € per un parcheggio coperto: le tariffe più concorrenziali sul mercato!

Oltre a questi prezzi già vantaggiosi, JetPark ha introdotto la speciale tariffa weekend, grazie alla quale potrete lasciare la vostra auto nel parcheggio di Linate dalle 18 di venerdì fino alle 24 di domenica spendendo solo 21 euro!

Il parcheggio di JetPark si trova a soli due minuti dall’aeroporto di Linate ed è semplice e comodo da raggiungere essendo già visibile dalla strada per l’idroscalo. L’estrema convenienza dei prezzi rispetto a quelli applicati all’interno dell’aeroporto lo rende accessibile a tutti: in alcuni casi si ottiene un risparmio del 60% rispetto alle tariffe applicate dagli altri parcheggi aeroportuali. Se inoltre volate con Easyjet, Lufthansa o Meridiana Fly avrete diritto ad un ulteriore sconto sulla tariffa.

Alla convenienza dei prezzi del parcheggio di Linate, che tra le altre cose comprendono una speciale copertura assicurativa dell’autovettura contro furto, incendio o danni, si aggiunge la qualità del servizio che mira a rendere le vostre partenze e arrivi piacevoli a tutti gli orari.

JetPark offre infatti un servizio di navetta gratuita per trasferimenti da e per l’aeroporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La mattina avrete a disposizione caffè e piccola pasticceria e la vostra auto vi verrà sempre riconsegnata fresca in estate e riscaldata in inverno. Dal termine dell’accettazione inoltre sarete accompagnati in aeroporto in non più di 5 minuti!

Oltre a questo, sono disponibili una serie di servizi extra a pagamento come il lavaggio dell’auto, officina e gommista, il tutto svolto direttamente dallo staff di JetPark senza che l’auto debba lasciare il parcheggio. E se lasciate la vostra autovettura nel parcheggio di Linate per almeno 3 giorni, il lavaggio interno è gratuito!

Cosa state aspettando? Prenotate direttamente online il vostro parcheggio auto a Linate, così sarete sicuri di avere un posto auto garantito specialmente nei periodi di maggior affluenza e… buon viaggio!