Vacanze nella Maremma Toscana

18/feb/2011 11.30.58 WebMaremma Contatta l'autore

La Maremma Toscana, l'ambiente, la enogastronomia ed il rilassamentola peculiari di questi luoghi. La Maremma come località delle tue vacanze : un'Azienda Biologica a Saturnia Terme. L'Azienda Agricola, posto in uno dei ambienti più incredibili della Terra maremmana a pochissimi istanti dal cittadina di Montemerano, uno dei più importanti paesi della Regione Toscana della parte meridionale, le Macchie Alte riusciranno a donare agli ospiti l'ospitalità tradizionale di quest'area, regalando attimi innegabilmente indelebili e splendidi. L'Agriturismo Le Macchie Alte si compone di 12 camere, tutte estremamente confortevoli, una ampio piscina all'aperto, giardino e ristorante, per donare ai turisti una soggiorno speciale nel cuore della Maremma Toscana. Presso l'azienda agrituristica, sarà possibile degustare la vera cucina della Maremma, preparata dalle cuoche della struttura, che saranno in grado di rendere ogni piatto della tradizione speciale, la struttura si occupa inoltre della realizzazione di alcuni prodotti biologici di ampio qualità, quali vino, olio e miele, ma anche di sughi e preparazioni tradizionali della Maremma Toscana, particolarmente apprezzate. L'Agriturismo Le Macchie Alte si pone a pochi attimi dal esclusivo borgo di Montemerano, antico centro sorto in epoca medievale, assolutamente notevoli sono i monumenti custoditi tra le vie del centro storico. Le Macchie Alte si trovano nella parte centrale della Maremma Toscana, splendido territorio della Toscana della parte meridionale, pieno di attrazioni e borghi da scoprire, in modo particolare : Porto Santo Stefano, Scansano e Sovana.