Speciale Maiorca – 3 giorni di guida con uno in regalo

21/feb/2011 09.09.10 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Già in mente il prossimo viaggetto? La prossima pausa primaverile magari all’insegna della splendida Maiorca? Allora conviene prenotare subito l’offerta della settimana con <a href= http://www.autonoleggio-online.it/>autonoleggi-online.it </a>. Con un noleggio di tre giorni bisognerà pagarne solo due. Ma non è finita qui: in regalo anche la possibilità di inserire un secondo guidatore in modo del tutto gratuito. Non è possibile combinare a questa offerta periodi di noleggio più lunghi.

Maiorca è il paese più grande delle isole Baleari e giace nel Mediterraneo circondata da Minorca, Ibiza e Formentera. Per chi ha in mente di visitare l’isola prendendo a noleggio un’auto, non mancheranno di certo le sorprese. Gli appassionati di Maiorca conosceranno già le bellezze che l’isola è in grado di offrire, sia dal punto paesaggistico sia culturale. Soprattutto in primavera l’isola diventa la meta ideale per un piccolo week-end all’insegna del colore e della luce tutta particolare di una vegetazione che rifiorisce. Anche il clima, non ancora afoso e irritante come quello dei mesi più caldi, contribuirà alla riuscita di un piccolo tour che soddisferà anche i viaggiatori più critici.

Chi voglia concedersi una piccola pausa a Maiorca in questa primavera e abbia voglia di scoprire anche un po’ l’Isola, non deve farsi sfuggire l’occasione di prenotare con l’offerta della settimana con autonoleggio-online.it. Con un noleggio di tre giorni presso il partner Record un giorno di guida è completamente in regalo. Non è finita qui: compresa nell’offerta, senza pagare neanche un centesimo in più, la possibilità di usufruire di un secondo guidatore.

Disponibile da subito e fino al 31.03.2011 per noleggi dal 21.02.2011 al 30.04.2011.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl