Il Residence Casabianca per una vacanza al mare nelle Marche

21/feb/2011 12.50.19 CREATIWEB WEB AGENCY TORINO Contatta l'autore

Nella regione Marche affacciato sull’Adriatico nella verde Riviera Picena, direttamente sul mare, il residence Casabianca offre ai turisti una piacevole vacanza all’insegna dell’ospitalità e dell’accoglienza alle famiglie tipica delle Marche.

Servizi essenziali per godersi le vacanze con il massimo confort e in pieno relax sono facilmente accessibili, farmacia, bar, ristorante, supermercato, pizzeria, ufficio postale e lavanderia sono presenti in prossimità del residence. Sono disponibili bungalow e appartamenti vacanze Marche.

Nella struttura è possibile soggiornare in confortevoli bungalow  Marche mare completamente arredati, con posto macchina e giardino riservato, ombrellone e sedie sdraio. I bungalow del residence Casabianca sono composti da camera con quattro posti letto, angolo cottura e bagno.

Nel residence Casabianca è possibile anche alloggiare in gradevoli Monolocali, situati al piano terra di una palazzina, non lontano dai bungalow, composti da camera con quattro posti letto, angolo cottura e bagno.

Oppure Bilocali, composti da camera con divano letto e angolo cottura, due letti a castello e bagno. Ogni appartamento è dotato di ingresso autonomo con veranda balcone e parcheggio riservato.

Entro un’ora di auto sono raggiungibili tutte le località artistiche e naturali della Regione Marche,  le città di Fermo famosa per la sua ricchezza storica e artistica e Porto San Giorgio nota località balneare ricca di ritrovi e spettacoli, raggiungibili comodamente a piedi,  il residence Marche mare Casabianca rappresenta l’occasione ideale di passare una vacanza unica nell’incantevole regione Marche.