Enada Primavera 2011 a Rimini

22/feb/2011 14.46.38 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 16 al 19 Marzo 2011, Rimini ospita la 23esima edizione di Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco.

La fiera, che si propone come target l’utenza di specialisti del settore, proporrà una mostra di tutte le nuove tecnologie nel campo dell’intrattenimento. Novità che vanno dagli aggiornamenti grafici dei videogames, che rendono sempre più realistica l’esperienza di gioco, alle novità apportate sulle classiche e storiche piattaforme manuali: flipper, biliardo, calcio balilla. E ancora Internet points, juke-box, e tanto altro.

La fiera sarà un’esperienza a 360° sul mondo dell’intrattenimento, e prenotare in un Hotel vicino Palacongressi di Rimini vi permetterà di accedere all’evento godendo di tutti i comfort e le comodità di una struttura ricettiva.

 Enada Primavera 2011 è una manifestazione dell'associazione SAPAR organizzata da Rimini Fiera e dalle maggiori  associazioni del settore, con obiettivo di fornire tutte le novità sul mondo del gioco e dell’intrattenimento a professionisti ed appassionati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl