L'unità d'Italia compie 150 anni. Concediti una breve vacanza al National Hotel di Rimini

Concediti una breve vacanza al National Hotel di Rimini.

22/feb/2011 15.53.28 Web Contatta l'autore

Il 17 Marzo 2011, si celebrano i 150 anni dall’unità d’Italia.

Quale modo migliore per festeggiare questa ricorrenza, se non quello di vivere il lungo ponte concedendosi una vacanza rilassante e divertente, così da prendersi una pausa dagli stress lavorativi accumulati nei mesi invernali?

Soggiornare in un Hotel sul lungomare di Rimini vi garantirà la possibilità di vivere giorni di assoluto relax e benessere, godendo del favoloso panorama della riviera romagnola, dei rilassanti massaggi e trattamenti del Centro benessere, sommati al puro divertimento serale e notturno che la città romagnola offre tutto l’anno.

Il National Hotel  4 stelle di Rimini con centro benessere vi regalerà un soggiorno indimenticabile, 4 giorni di assoluto benessere e spensieratezza, che smaltiranno ogni stress lavorativo e vi ricaricheranno di energie per tornare alla vostra routine affrontando un inizio Primavera ricco di piacevoli ricordi e nuove esperienze da raccontare.