Oh-London: il modo più rapido di trovare un alloggio

Oh-London.com è un nuovo sito specializzato in appartamenti vacanze ed hotel, strutturato appositamente affinché i visitatori possano trovare l'alloggio desiderato in modo rapido e semplice.

23/feb/2011 11.45.56 Open House Spain Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oh-London.com è un nuovo sito specializzato in appartamenti vacanze ed hotel, strutturato appositamente affinché i visitatori possano trovare l’alloggio desiderato in modo rapido e semplice.

I risultati della ricerca sono visualizzati su una mappa, rendendo facile sapere in che quartiere si trova l’alloggio e cosa c’è nelle vicinanze.

Chiunque non conosca bene le aree della capitale del Regno Unito potrà cercare l’appartamento tenendo come punto di riferimento le attrazioni della città. Ad esempio, potrà cercare appartamenti o hotel vicino al palazzo di Buckingam.

Tutti quelli che desiderano alloggiare in un quartiere specifico potranno usare un’altra opzione del filtro, che permette di trovare l’alloggio solo nelle aree della città che hanno selezionato.

Non conoscere Londra non è più una scusa per non alloggiare nell’area che più si adatta alle tue necessità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl