Vacanze enogastronomiche nelle Marche

Dai prodotti tipici della costa, come il pesce azzurro e la grande varietà di crostacei, fino alle specialità provenienti dall'entroterra marchigiano: carni come la celebre porchetta di maiale, ed il gran numero di formaggi (raviggiolo, pecorino..), per arrivare al celebre tartufo o alle squisite olive ascolane.

23/feb/2011 12.37.03 Web Contatta l'autore

Enogastronomia marchigiana significa poter gustare le prelibatezze di una cucina semplice e genuina.

Dai prodotti tipici della costa, come il pesce azzurro e la grande varietà di crostacei, fino alle specialità provenienti dall’entroterra marchigiano: carni come la celebre porchetta di maiale, ed il gran numero di formaggi (raviggiolo, pecorino..) , per arrivare al celebre tartufo o alle squisite olive ascolane.

La cucina delle Marche offre la possibilità di vivere vacanze enogastronomiche senior di indubbia qualità, grazie ai numerosi pacchetti enogastronomici Marche che i vari Evergreen Hotels, situati nelle maggiori città italiane, mettono a disposizione.

Soggiornare nelle Marche significa scegliere di vivere una vacanza all’insegna del gusto dei sapori casalinghi, dei prodotti semplici, piatti che celebrano l’unione di sapori di mare e di montagna, senza dimenticare di accompagnare questi sapori unici con vini tipici marchigiani celebri in tutto il territorio nazionale. Tra tutti il Rosso Conero, e l’inimitabile Verdicchio.

I turisti over ’60, particolarmente attratti dalla ricerca di nuovi sapori e della buona cucina, saranno senza dubbio entusiasti di soggiornare in uno degli Evergreen Hotels situati in tutta Italia. Scopri le recensioni lasciate e le opinioni suglie hotel e prenota il tuo preferito!