Nuova iniziativa del Tuor Operator FlyAway

Brillante iniziativa per incentivare le vendite promossa dal Tour Operator Flyaway che a partire dal 1° Marzo aprirà le porte al nuovo progetto Flynow: tutti i clienti che acquisteranno una vacanza entro il 30 Aprile usufruiranno d prezzi "sbalorditivi" offrendo gratis il voli che da Bergamo sono diretti ad Olbia e Catania.

23/feb/2011 20.58.32 lucsio79 Contatta l'autore

Brillante iniziativa per incentivare le vendite promossa dal Tour Operator Flyaway che a partire dal 1° Marzo aprirà le porte al nuovo progetto Flynow: tutti i clienti che acquisteranno una vacanza entro il 30 Aprile usufruiranno d prezzi 'sbalorditivi' offrendo gratis il voli che da Bergamo sono diretti ad Olbia e Catania. Prezzi davvero interessanti anche per le isole greche (Creta,Santorini e Mykonos) e le isole italiane (Sicilia,Eolie,Lampedusa,Capri,Ischia,Pantelleria e Sardegna). Una manovra inversa al turismo lastminute ma che dovrebbe sortire effetti di pari entità.