Carnevale 2011 a Rimini

24/feb/2011 12.20.37 Web Contatta l'autore

Anche quest’anno Rimini festeggia il carnevale alla grande. ColorCoriandolo, evento promosso dal comune di Rimini ormai da anni, ha in serbo straordinari appuntamenti per intrattenere grandi piccoli, e vivere un carnevale indimenticabile.

Prenotare in un Hotel sul lungomare di Rimini è un’occasione unica per non farsi sfuggire gli appuntamenti con le iniziative dell’evento ColorCoriandolo.

Il 27 Febbraio, in Piazza tre martiri, alle ore 16,  l’appuntamento è con Il Teatro dei Burattini. Un delizioso spettacolo dalla grande tradizione, che galvanizzerà soprattutto i bambini, e che farà da antipasto agli eventi principali di 6 e 8 Marzo.

Il 6 Marzo in Piazza Cavour dalle ore 15:30 lo spettacolo Apparizioni Felliniane, una sfilata con i più celebri personaggi delle pellicole del celebre regista riminese Federico Fellini, accompagnata da trampolieri, saltimbanchi e acrobati. L' 8 Marzo , sempre Piazza Cavour ospiterà  il circo Felliniano “Zorprendente Zibaldone di Zordan”, anch’esso con spettacolari saltimbanchi, divertentissimi clown, trampolieri e quant’altro per intrattenere grandi e piccini.

Il National Hotel di Rimini 4 stelle con centro benessere, vi consentirà di soggiornare nella città romagnola godendo di tutti i comfort della struttura, che vi donerà comodità e relax prima e dopo i bellissimi momenti passati in piazza a godere del fantastico carnevale riminese.