Family hotel a Gabicce mare, divertimento per tutta la famiglia

24/feb/2011 16.21.42 Web Contatta l'autore

Gabicce mare è una splendida località delle Marche, dotata di stupende attrattive naturali e strutture da sempre educate all’accoglienza, capaci di far vivere vacanze rilassanti e divertenti a turisti di ogni età.

Numerose sono ogni anno le famiglie che scelgono di soggiornare in uno degli Hotel per bambini di Gabicce Mare, così da garantirsi una vacanza familiare piena di momenti gioiosi e divertenti, con particolare attenzione ai più piccoli, che avranno spazi a loro dedicati per giocare e fare nuove amicizie in uno dei miniclub sulla splendida spiaggia di Gabicce.

Gli hotel con spiaggia a Gabicce mare , sono situati direttamente sulla spiaggia di sabbia finissima, da anni ormai premiata con il riconoscimento Bandiera Blu, conferito solo alle spiagge dalla balneazione più sicura e con le acque più pulite. Il mare di Gabicce digrada dolcemente, così da permettere anche ai più piccoli di divertirsi in acqua in tutta sicurezza.

Le famiglie troveranno nei family Hotel di Gabicce mare, un’ottima occasione per condividere dei momenti unici, che resteranno senza dubbio impressi tra i più piacevoli ricordi familiari.