Hotel Oliver di Porto Santa Margherita, Caorle, si ripropone come punto di riferimento per la prossima stagione estiva 2011

Hotel Oliver di Caorle è un albergo 3 stelle Fronte Mare situato nella località di Porto Santa Margherita, non lontano da Caorle, rinomato centro balneare del litorale adriatico.

25/feb/2011 09.56.17 Webmaori Contatta l'autore

La località balneare di Caorle si caratterizza per la sua vivacità e per le numerose possibilità di svago che offre ai turisti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa.
Durante la stagione estiva Caorle si trasforma infatti in una meta particolarmente apprezzata e frequentata da un elevato numero di turisti e vacanzieri.
La posizione privilegiata di Hotel Oliver gli consente di essere un ottimo punto di partenza dal quale scoprire tutte le bellezze naturalistiche e paesaggistiche di Caorle, un luogo in cui il mare e le spiagge disegnano uno scenario particolarmente suggestivo e saturo di colori.
Hotel Oliver è già pronto per la prossima stagione estiva 2011 a Caorle, in merito alla quale sta già ricevendo numerosi contatti e prenotazioni.
I punti di forza che caratterizzano Hotel Oliver sono diversi, e tutti in grado di allietare il soggiorno e la permanenza dei turisti, tra i quali troviamo due piscine fronte mare riscaldate, la spiaggia privata, un Internet Point con connessione ADSL e WiFi, e numerosi servizi e divertimenti per i più piccoli.
Hotel Oliver si configura quindi come un albergo in grado di offrire servizi adeguati a diversi tipi di clientela. La cura dei particolari e la personalizzazione dell'offerta sulle singole esigenze dei clienti, permette ad Hotel Oliver di contraddistinguersi come un albergo capace di offrire massimo relax e un clima di tranquillità a tutti i propri ospiti.
Inoltre tutte le camere di Hotel Oliver di Porto Santa Margherita, Caorle sono arredate con stile sobrio e funzionale, e sono tutte dotate di telefono, tv satellitare, aria condizionata, cassaforte e balcone.
Grazie all'esperienza della Famiglia Moro, da oltre 40 anni nel settore turistico alberghiero, Hotel Oliver è in grado di trasformare la vacanza in un'esperienza unica e dove sono i particolari e la minuziosa attenzione per l'ospite a fare la differenza.