Hotel a Gabicce mare

Gabicce mare è un'attraente località delle Marche, che gode di attrattive naturali di forte richiamo turistico.

25/feb/2011 15.42.29 Web Contatta l'autore

Gabicce mare è un’attraente località delle Marche, che gode di attrattive naturali di forte richiamo turistico.

Sono moltissime le famiglie che ogni anno scelgono di soggiornare in un Hotel di Gabicce mare, e godere della spiaggia di sabbia finissima che dal Monte San Bartolo si prolunga fino al porto dei pescatori, e che riceve ormai da anni il riconoscimento spiaggia “bandiera blu” , riconoscimento massimo per una zona balneare, che attesta la pulizia delle acque e del territorio circostante, e la qualità dei servizi a disposizione dei bagnanti.

I miniclub sulla spiaggia saranno un ottimo punto di ritrovo per i bambini che saranno seguiti nelle loro attività di gioco, così da consentire ai genitori di ritagliarsi degli spazi per godere serenamente di questo luogo baciato dalla natura. Il Parco San Bartolo offre inoltre piccole spiagge di sassi, più nascoste e tranquille, per i bagnanti che desiderano ricercare un po’ di privacy e tranquillità tra il verde degli alberi ed il giallo delle ginestre.

I residence di Gabicce mare offrono inoltre possibilità a tutti gli appassionati di sport e movimento, di usufruire dei numerosi percorsi bike e strutture sportive per tutti i gusti nei pressi della spiaggia di Gabicce.

Soggiornare in uno dei Gabicce mare hotel significa passare una vacanza immersi nell’aria pulita di una natura incontaminata, e di una spiaggia di rara bellezza.