Senegal, Casamance: nuovo documentario pubblicato

Nuovo documentario pubblicato Senegal, Casamance di Loredana BoscaratoIl Senegal abbinato alla Casamance rende l'idea del paese nel suo insieme.

26/feb/2011 21.20.06 Videoracconti di viaggio.it Contatta l'autore

Questa email contiene elementi grafici, se non sono visualizzati cliccare qui.
VIDEORACCONTI DI VIAGGIO.IT - Newsletter

Nuovo documentario pubblicato

Senegal, Casamance

di Loredana Boscarato

Il Senegal abbinato alla Casamance rende l'idea del paese nel suo insieme. Le strade sono impegnative e i km da percorrere non sono da sottovalutare. Aumentando alcune tratte di trasferimento, si possono ricavare un paio di giorni tranquilli a fine viaggio. Viaggio piacevole e interessante dal punto di vista etnico. Purtroppo il turismo sessuale ha lasciato il suo segno e, specialmente per le donne, si è continuamente importunate da qualcuno che ... (continua)

GUARDA IL VIDEO >>

Vuoi pubblicare il tuo documentario?
Invia una breve descrizione del tuo lavoro e attendi di ricevere le istruzioni per l’invio del documentario.Scrivi a mail@videoraccontidiviaggio.it

MAGGIORI INFORMAZIONI >>

Diventa fan di Videoracconti di Viaggio.it su Facebook

L’archivio della nostra mailing-list, finalizzato all'informazione culturale, contiene solo indirizzi di posta elettronica. Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso una sua adesione spontanea da noi ricevuta oppure tramite e-mail a noi indirizzate o fonti di pubblico dominio. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L. 75/96), senza che altri possano accedere al nostro indirizzario. L’iscrizione e la cancellazione sono libere. Può cancellare o modificare il suo indirizzo cliccando qui