Bed and Breakfast La Corte - Occhiobello

27/feb/2011 18.46.23 Newmedialabs srl Contatta l'autore

Apre il nuovo Relais Bed & Breakfast La Corte di Occhiobello, dalla paziente ristrutturazione ed ampliamento di una tipica dimora Polesana degli anni '50 a cura degli attuali proprietari Silvia e Marco.

La vicinanza al fiume Po ed alle sue aree golenali attrezzate, ideali per passeggiate, trekking, bicicletta, barbecue, sport... pone la struttura in una posizione privilegiata, per poter trascorrere piacevoli giornate a contatto con la natura del Grande Fiume Po.

Ma si tratta di un'ottima soluzione anche per chi cerchi un pernottamento per lavoro: è da considerare la vicinanza all'uscita Autostradale Occhiobello A13 Bologna-Padova, la vicinanza alla Fiera di Ferrara (5 minuti), alla Fiera di Bologna (30 minuti), alla Fiera di Verona (50'), alla Fiera di Padova (40'), Rovigo (20') e Venezia (60'). Infine, è a meno di 5' dalla Casa di Cura Santa Maria Maddalena.

Il Relais Bed & Breakfast La Corte dispone di parcheggio interno videosorvegliato, un ampio giardino, dove si possono trascorrere piacevoli ore di riposo con vista sulle campagne polesane, ed un solarium per piacevoli bagni di sole.

Tutte le camere ed appartamenti sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, prodotti per toilette ed asciugamani, con ampie finestre e/o balconcino, arredati in un gradevole stile "Arte Povera" e dotati di televisore LCD, riscaldamento, aria condizionata, pc e collegamento Internet, cancelleria.

Il Bed & Breakfast La Corte si trova in via Gurzone n. 41 a Occhiobello (Rovigo)

(Rubalo.it SEO Services)