Cicloturismo al Bike hotel Marinella di Gabicce mare

Cicloturismo al Bike hotel Marinella di Gabicce mare.

28/feb/2011 10.48.17 Web Contatta l'autore

Gabicce mare, attraente località turistica delle Marche, riesce a soddisfare ogni tipo di richiesta turistica.

Oltre alla stupenda spiaggia di sabbia finissima, premiata da anni con il conferimento della bandiera blu (a garanzia della sicurezza della balneazione e della pulizia delle acque), Gabicce dispone di un paesaggio che si presta a tantissime attività sportive.

Il Marinella bike hotel di Gabicce mare, in particolare, offre la possibilità di godere pienamente del paesaggio della località, grazie ai numerosi percorsi bike disponibili, sia in montagna che su strada.

Il Marinella si presenta come uno dei bike hotel delle Marche più allettanti, è inserito infatti tra gli Italy bike Hotel, un consorzio che racchiude le principali strutture turistiche che garantiscono un cicloturismo attraente ed organizzato.

Un deposito bici sicuro, completo di officina e banco lavoro (così da poter apportare eventualmente la vostra messa a punto prima delle uscite), schede tecniche plastificate dei percorsi, massaggi sportivi e menu ricco di integratori specifici, sia prima che dopo la gara. E ancora: assistenza medica, fisioterapista, e servizio di lavanderia tecnica.

Questi ed altri servizi offerti dall’Hotel Marinella garantiranno al cicloturista una stupenda vacanza sportiva.