Vacanze in Barca a Vela: Zeppelin "viaggiare in compagnia" propone nuovi itinerari esotici

28/feb/2011 12.30.29 Zeppelin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Continua ad arricchirsi l'offerta di Zeppelin Viaggiare in Compagnia nel campo delle vacanze in barca a vela.

Destinazioni esotiche e le emozioni di un viaggio in barca alla portata di tutti

Febbraio 2011 - La Società cooperativa Zeppelin, è un noto tour operator vicentino specializzato in vacanze di gruppo nella natura in bicicletta, a piedi, in barca a vela e come "viaggiamondo".

E' stato reso noto oggi il raggiungimento di un accordo commerciale con la società armatrice francese Dreamyacht Charter, leader mondiale delle crociere a vela in catamarano.

Grazie a questo accordo, i cataloghi dal 2011 si arricchiscono di nuove interessantissime proposte di viaggio nelle più ricercate destinazioni esotiche: Caraibi, Seychelles, Polinesia, Mauritius e Maldive.

Le nuove proposte prevedono crociere di 7 o 10 giorni in gruppi internazionali di 12-14 partecipanti a bordo di grandi catamarani a vela di 20-25 metri. Il catamarano è una imbarcazione multiscafo e offre elevati livelli di stabilità e velocità. In questo caso, poi, le barche sono state dotate di ogni comfort. I servizi, infatti, includono la pensione completa e il servizio di hostess e marinaio a bordo. Nel corso delle crociere sono sempre previste escursioni a terra di carattere culturale e non solo.

 

La formula dei viaggi prevede il noleggio di cabine matrimoniali o twin e sembrerebbe ritagliata innanzitutto sulle esigenze di coppie o di famiglie. I costi variano molto a seconda della stagione e della destinazione, e pur non essendo esattamente per tutte le tasche, sono senz'altro concorrenziali per questo settore di mercato.

Gli organizzatori raccomandano di prenotare con largo anticipo (4-5 mesi), sia per ottenere i voli più economici, sia soprattutto perché la disponibilità si esaurisce presto, soprattutto nei periodi di maggiore richiesta come Natale e Capodanno.

L'interesse verso le vacanze in barca è in costante crescita anche nel nostro Paese. Per questo Zeppelin, già al primo posto in Italia per le vacanze in bicicletta, da anni sviluppa la sua proposta per il turismo in barca a vela, sempre nell'ambito del turismo attivo.

Tutte le offerte di viaggio sono caratterizzate da una grande attenzione al rapporto qualità/prezzo, sia in fascia economica che per chi è disposto a spendere qualche euro in più.

Questi itinerari, ovviamente, si affiancano alla già ricca offerta di vacanze in barca a vela, crociere in flottiglia e in catamarano che Zeppelin già propone da anni per destinazioni nel mediterraneo e in Italia (Sardegna, Arcipelago toscano, Cinque Terre, su tutte), sia nella formula settimanale che in occasioni di speciali week end.

Le proposte di viaggio sono contenute in un sito Internet e in due cataloghi, uno estivo ed uno invernale, che vengono gratuitamente spediti direttamente a casa di chi ne faccia richiesta.

Per info visitate il sito www.zeppelin.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl