Il nuovo sito Oh-Venice facilita la ricerca di alloggio a Venezia

Oh-Venice.com è un sito lanciato recentemente e dedicato a facilitare la prenotazione di appartamenti per vacanze ed hotel nella città di Venezia.

28/feb/2011 14.44.18 Open House Spain Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oh-Venice.com è un sito lanciato recentemente e dedicato a facilitare la prenotazione di appartamenti per vacanze ed hotel nella città di Venezia. È costruito in modo da consentire agli utenti di prenotare l’alloggio in modo rapido e semplice.

 

I risultati che appaiono durante la ricerca dell’alloggio desiderato vengono mostrati su una mappa, rendendo più facile conoscere il quartiere in cui si trova e le attrazioni più vicine.

 

Coloro che vogliono alloggiare in un’area precisa di Venezia potranno usare un filtro che permette  di cercare appartamenti e hotel solo nelle aree desiderate della città.

 

Gli utenti che non conoscono i quartieri della città veneziana hanno un’altra opzione: cercare un alloggio prendendo come punti di riferimento le attrazioni ed i monumenti di Venezia. Ad esempio, cercare appartamenti o hotel vicino a Piazza San Marco.

 

Trovare un alloggio nell’area preferita di Venezia non è più un problema per chi non conosce la città.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl