Cosmoprof 2011, fiera e divertimento soggiornando a Rimini

Cosmoprof 2011, fiera e divertimento soggiornando a Rimini.

28/feb/2011 16.32.48 Web Contatta l'autore

Il 18 Marzo 2011 avrà inizio Cosmoprof, evento di punta per professionisti ed amanti del settore della cosmesi, dell’estetica e della cura del corpo.

Il successo che questa manifestazione riesce a riscuotere ogni anno fa sì che aumentino le partecipazioni delle varie agenzie che trovano in questa fiera un ottimo punto di riferimento per esporre le proprie novità. Di conseguenza grandissima diventa l’affluenza di pubblico, soprattutto femminile, che approfitta dell’evento per organizzare qualche giorno di vacanza all’insegna del divertimento.

Soggiornare in un hotel sul lungomare a Rimini significherebbe trovarsi ad appena un’ora dalla manifestazione di Bologna, a cui è possibile accedere in auto o approfittando dei comodi trasporti pubblici, e approfittare nello stesso tempo dello svago e divertimento che offre la città romagnola.

Il pubblico femminile che non perde occasione per viaggiare, difficilmente si farà sfuggire questo evento a ridosso della stagione primaverile, periodo in cui Rimini avrà già iniziato a dar luce ai propri locali e al proprio divertimento. Il tutto approfittando della comodità e del comfort di un hotel di Rimini 4 stelle con piscina.

L’evento si terrà a Bologna dal 18 al 21 Marzo 2011.