Parchi naturali e terme rigeneranti: cure per la ricerca del benessere

01/mar/2011 00.34.59 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La regione Trentino è conosciuta per l’alto patrimonio naturale che offre a livello turistico: i soggiorni sono caratterizzati da vacanze naturalistiche e parchi e weekend terme e benessere.

Come patrimonio il Trentino vanta estesi territori la cui superficie si caratterizza per la presenza di parchi naturali come l’Adamello Brenta, il Paneveggio-Pale di San Martino e il Parco Nazionale dello Stelvio.

Un pacchetto vacanza nella zona della Val di Fiemme e della Val di Sole è quello de ‘Parchi da vivere’: un’occasione per coloro che vogliono rilassarsi rispettando la natura.

Per loro l’offerta comprende alberghi dallo staff eccellente  e rispettosi delle norme ambientali e tantissime attività per scoprire insieme la bellezza dei Parchi naturali

Anche le terme trentine, caratterizzate dalla ricchezza di elementi naturali, rimangono meta di importanti vacanze e sono famose per le loro proprietà curative.

I principali centri termali trentini sono otto e il turista può scegliere quello che preferisce a seconda di quello che cerca e delle differenti caratteristiche di ognuno.

Importante è il potere curativo e rigenerante delle acque termali, ma svolgono un’importante funzione anche le erbe officinali che in passato sono stati rimedi naturali per diverse patologie.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl