Giochi e mercatini: come conciliare bambini e adulti

Giochi e mercatini: come conciliare bambini e adulti.

01/mar/2011 00.52.06 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le vacanze con bambini in Trentino rappresentano un momento di felicità ma anche un grande dispendio di energia per i genitori che vorrebbero trascorrere delle vacanze tranquille, magari visitando i mercatini di Natale in Trentino.

Le vacanze con i bimbi possono essere in formato week-end con pernottamento di mezza pensione per due notti. Insieme a tutte le attività quali escursioni alla scoperta delle meraviglie della zona, i bambini possono divertirsi alla scoperta della natura giocando: fare i cuochi o giocare con l’acqua?

Cosa c’è di meglio per i bambini che pasticciare con il cibo e l’acqua?!

Le offerte per il soggiorno settimanale ovviamente sono maggiori: è compresa una passeggiata alle sorgenti del Fiume Chiese e la possibilità di cimentarsi come piccoli pescatori.

E i genitori? Quale miglior passatempo della visita dei mercatini mentre i loro bambini sono a divertirsi.

Spesso vengono organizzate delle vere e proprie gite alla volta di questi eventi particolari, a sottolineare l’importanza che essi hanno raggiunto nelle varie comunità turistiche.

Affidati i bimbi alle cure di personale esperto, gli adulti possono divertirsi alla caccia di preziosi e artigianali regalini; una sorpresa diversa dal solito assicurata dall’elevata manodopera trentina.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl