Gabicce mare ed Offerte All inclusive

01/mar/2011 10.55.29 Web Contatta l'autore

Gabicce mare è una località delle Marche di forte richiamo turistico.

Il parco naturale del Monte San Bartolo fa da cornice ad una spiaggia di sabbia finissima, da anni ormai nella lista delle spiagge “bandiera blu” (etichetta che la FEE riconosce a tutte quelle località balneari che offrono ai bagnanti un mare sicuro e pulito, nel rispetto della natura e con sistemi a norma di depurazione delle acque).

Numerose offerte all inclusive di Hotel di Gabicce mare propongono pacchetti che sapranno accontentare i desideri di ogni turista. Gabicce ha infatti un territorio che si presta anche a molte attività sportive, numerosi sono ad esempio i percorsi bike disponibili per tutti gli appassionati delle due ruote che non vogliono fare a meno del movimento, neanche in vacanza.

Gabicce mare è una località adatta a tutta la famiglia. Anche i bambini troveranno puro divertimento all’interno dei miniclub sulla spiaggia a loro dedicati, in cui potranno dar piena libertà alla loro voglia di giocare e di fare nuove piccole amicizie.

Approfittare di una delle offerte all inclusive degli hotel di Gabicce mare significa quindi scegliere una vacanza ricca di natura, aria pulita, un mare cristallino, ed un’accoglienza unica che vi regalerà massimo comfort e benessere, per una vacanza da ricordare.