A Firenze con tutta la famiglia: le offerte del Best Western Hotel Rivoli

Per un piacevole soggiorno a Firenze con tutta la famiglia, il Best Western Hotel Rivoli ha messo a punto l'offerta speciale "Famiglie a Firenze": prezzi speciali per le camere triple, ma anche una serie di servizi per i piccoli ospiti che faranno la felicità delle famiglie.

01/mar/2011 11.42.25 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per un piacevole soggiorno a Firenze con tutta la famiglia, il Best Western Hotel Rivoli ha messo a punto l’offerta speciale “Famiglie a Firenze”: prezzi speciali per le camere triple, ma anche una serie di servizi per i piccoli ospiti che faranno la felicità delle famiglie.

L’Hotel Rivoli rientra infatti nell’iniziativa Best Western “Love Promise for Kids”, una selezione di strutture che offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano con i bambini.

Le camere del Best Western Hotel Rivoli riservate alle famiglie con bambini saranno accoglienti e dotate di comode culle e giochi per i più piccoli, canali tv tematici, kit di cortesia. Sarà possibile già all’atto della prenotazione riservare il servizio di baby-sitting per concedere ai genitori una serata tutta per loro, magari a teatro o passeggiando romanticamente sui Lungarni.

E nel ristorante non mancheranno menù dedicati, a partire dalla prima colazione, piattini, bicchieri, posate e tovagliette colorate, seggioloni, matite colorate per scatenare la fantasia dei piccoli ospiti.

Per andare alla scoperta di Firenze con tutta la famiglia, il Best Western Hotel Rivoli mette inoltre a disposizione una mini guida che illustra i musei insoliti e curiosi, le mostre con percorsi dedicati, i luoghi storici in cui sono nate simpatiche leggende o in cui si sono svolti oscuri eventi, itinerari attraverso parchi antichi e bellissimi, indicazione dei moderni spazi gioco, delle ludoteche della città, ma anche le varie attività didattiche e i laboratori per imparare divertendosi.

Oltre ad i luoghi da visitare a misura di bambino, la guida di Firenze per la famiglia fornisce una serie di indirizzi utili per ogni necessità.

Approfittate dell’offerta “Famiglie a Firenze” del Best Western Hotel Rivoli, e scoprite insieme ai vostri bambini il fascino della culla del Rinascimento: vivrete un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.


Fonte: Best Western Hotel Rivoli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl