SPECIALE BIMBI IN VAL PASSIRIA

L'HOTEL STROBLHOF PROPONE "IL MONDO DELLO SCI PER BAMBINI" San Leonardo (Merano) - In Val Passiria, nel mezzo del Parco Naturale del Gruppo Tessa, c'è aria pulita e tranquillità.

01/mar/2011 13.06.32 Dolomiti.it S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’HOTEL STROBLHOF PROPONE “IL MONDO DELLO SCI PER BAMBINI”

San Leonardo (Merano) – In Val Passiria, nel mezzo del Parco Naturale del Gruppo Tessa, c’è aria pulita e tranquillità. Un posto ideale per le vacanze dei più piccoli, un toccasana per loro che amano giocare con le bellezze della natura. L’Hotel Stroblhof**** ha pensato alle loro esigenze e ideato Il mondo dello sci per bambini, un programma settimanale di numerose attività per i più giovani che li vede impegnati fino alla fine di aprile in attività sportive e di puro divertimento.

I bambini dai 3 ai 12 anni possono entrare nel Mondo dello sci per bambini dalle prime ore del mattino fino alla sera. Un bus-navetta baby e un’animatrice responsabile del Miniclub dell’hotel li aspettano al mattino per accompagnarli al corso di sci in programma dalle 10 alle 12 sugli impianti sciistici di Plan. Dopodiché si rientra in albergo e, sempre accompagnati dall’animatrice, i bimbi pranzano scegliendo dal “kids menu” i gustosi piatti a base di prodotti tipici locali. Nel pomeriggio giochi e divertimento al Miniclub e alla sera cena e dopocena al cinema in cui vengono proiettati film per bambini.

Animazione e assistenza dunque prima, durante e dopo il corso di sci. L’Hotel Stroblhof mette a disposizione dei più piccini anche ulteriori svaghi come il ping-pong e il Kinderland. I 18 km di piste degli impianti sciistici di Plan e quelli di Racines-Giovo, a 20 minuti dall’Hotel, offrono inoltre corsi di snowboard e di fondo per i ragazzi e velocissime piste per slittini. L’animatrice dell’Hotel assicura intrattenimento e divertimento anche scatenandosi con una semplice battaglia di neve o la realizzazione di un simpatico pupazzo delle nevi.

Fino al 17 aprile tutti i bambini fino ai 6 anni non pagano e i genitori soggiornano gratis una notte su 7 giorni di vacanza.

 

Info: www.stroblhof.com tel. +39 0473 010 100

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl