La natura in sintonia con l’arrivo del carnevale

Ora passare del tempo nella natura con la propria famiglia diviene un momento divertente ed emozionante per tutti.

01/mar/2011 23.16.02 Sara Borsari Contatta l'autore

Vacanze natura in Trentino o carnevale 2011 in Trentino? Non occorre più scegliere.

Per i turisti del Trentino gli hotel e pensioni propongono offerte impareggiabili a livello di qualità e di prezzo: Con trattamento di mezza pensione e un’intera settimana di skipass la famiglia avrà l’opportunità di immergersi in un’emozionante escursione con le ciaspole, le tipiche racchette da neve, e di trascorrere una giornata nel Centro Benessere della zona.

Per i più piccoli è prevista un’uscita nell’area faunistica nel Parco dello Stelvio e una visita al Museo storico.

E perché non un carnevale diverso dal solito? In Trentino è semplice: in quest’inverno le feste sono numerose e tutte sparse nel territorio, senza tralasciare alcun comune: dalla Val di Fiemme a Madonna di Campiglio, da Storo alla Val di Fassa.

La soluzione per far divertire i bambini non mancano in Trentino, sempre attento alla cura dei suoi turisti, soprattutto delle famiglie.

Ma bisogna affrettarsi per questo carnevale 2011: gli eventi e le iniziative durano fino al 12 marzo e i nostri bambini non possono aspettare oltre.