Numerose le presenze di InItalia alla Bit 2011

InItalia ha partecipato con successo alla Bit 2011, Borsa Internazionale del Turismo, tenutasi a Milano dal 17 al 20 febbraio.

02/mar/2011 09.40.35 InItalia S.r.l Contatta l'autore

Numerosi gli albergatori che si sono recati in Fiera per affilarsi a www.InItalia.it e conoscere tutte le novità del portale.

Con soddisfazione allo stand di InItalia si è registrata una massiccia presenza di albergatori provenienti da tutta Italia, che guidati dallo staff hanno deciso di aderire al Portale per gestire al meglio il proprio business on line.

Il trend delle richieste è stato sopratutto da parte di strutture di mare dalla Sardegna, alla Sicilia, dalla Maremma alle Marche, dalla Riviera Romagnola alle località balneari del nord Italia accompagnate dagli hotel business delle città di Milano, Roma o delle città d'arte come Firenze e Venezia.

A conclusione della BIT di Milano 2011, si può affermare con soddisfazione che la presenza di InItalia.it è stata efficace e di successo.

Con le oltre 200 contratti stipulati direttamente in Bit, InItalia ha incrementato il numero delle circa 7000 strutture fra Hotel Business, Wellness & SPA, Bed & Breakfast, Agriturismo già affiliate al portale di www.initalia.it.

Angela Pecoraro

Ufficio Stampa InItalia Srl