The One Ibiza Hotel: sul sito le offerte per l'estate

Prenotare una vacanza ad Ibiza è possibile dal sito www.thearesort.com, dove sono state pubblicate le tariffe per la prossima stagione.

02/mar/2011 09.59.24 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Prenotare una vacanza ad Ibiza è possibile dal sito www.thearesort.com, dove sono state pubblicate le tariffe per la prossima stagione.

 

Decidere il periodo ottimale per la propria vacanza Ibiza, verificare la disponibilità e prenotare, è un'operazione facile e veloce, grazie all'apposito form presente sul sito del The One. Tutte le tariffe per l'estate 2011 sono consultabili nel dettaglio, determinate soprattutto dalla tipologia di camera desiderata: standard, suite, singola o doppia. L'hotel si trova immerso in un suggestivo panorama baleare visibile anche, con un minimo supplemento, dalla propria camera con vista sul mare.

Trascorrere una vacanza o un weekend Ibiza è un'idea ottimale anche per le famiglie, perché al The One Ibiza Hotel i bambini fino al sesto anno d' età non pagano.

Gli uffici dell'hotel sono sempre disponibili oltre che a rispondere a qualsiasi richiesta via mail o telefonicamente, a proporre eventuali offerte last minute. Un soggiorno al The One infatti è convenevole anche per pochi giorni, data la zona strategica in cui si trova, a soli 15 minuti dall'aeroportoto, vicino al centro della città e alle spiagge principali.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl