www.YallaYalla.it – Riprende il Mar Rosso

02/mar/2011 17.53.10 YallaYalla.it Contatta l'autore

Rimini – 03  marzo  2011

Dopo l’interruzione dei voli programmati sulle località del Mar Rosso in seguito ai noti eventi, oggi, col ritorno alla normalità, riprendono i flussi turistici in particolare verso Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Hurghada e Berenice.

Il clima dei mesi tra la fine di febbraio e maggio è ideale e già oggi l’acqua è sufficientemente calda per fare tranquillamente il bagno o per provare lo snorkeling ammirando la barriera corallina vicino la riva, inoltre le giornate si allungano e quindi c’è più tempo per prendere il sole.

Yalla Yalla propone prezzi molto attraenti con sconti anche del 30% sulla programmazione precedente e già in tanti in questi giorni hanno prenotato o ci chiedono informazioni sulla loro prossima vacanza. Il Mar Rosso è quindi di nuovo in scena, con le sue acque cristalline, la barriera corallina a pochi passi dalla spiaggia, i suoi hotel e resort accoglienti e il sorriso innato della sua gente.

www.YallaYalla.it

Semplicemente Vacanze

YallaYalla.it è il sito Internet dedicato alla prenotazione e vendita online di pacchetti viaggio e crociere, forniti dai migliori tour operator italiani. È stato creato da un gruppo di professionisti che per anni hanno rivestito ruoli di primo piano nelle più importanti agenzie viaggi online sia in Italia che in Europa. E come spesso accade in questi casi, la volontà e la sfida di "fare di più", di "fare meglio" li ha spinti ad unirsi e creare questa nuova realtà.Ma poiché la sola bravura, esperienza e professionalità possono non essere sufficienti, questo gruppo di professionisti si è unito ad una società, Value Holding S.p.A., leader nel brokeraggio aeronautico, nei servizi aeroportuali e nella consulenza turistica a 360°, che oltre ad un patrimonio di comprovata esperienza ha apportato quella solidità economica necessaria a tutte le grandi imprese. Come a dire "l'unione fa la forza".Oggi Yalla Yalla è una società per azioni con un capitale sociale di Euro 1.575.000, con sede a Rimini.

Per qualsiasi informazione contattare:

Stefano Ponari

stefano.ponari@yallayalla.it