Val di Fassa: parte il “Bmw xDrive Live”.

Val di Fassa: parte il "Bmw xDrive Live".. p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } In corso l'edizione 2011 del "Bmw xDrive Live", tradizionale tour invernale che quest'anno è partita dalla Val di Fassa, in Trentino alto Adige.

03/mar/2011 11.17.43 Assunta Rea Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

In corso l'edizione 2011 del “Bmw xDrive Live”, tradizionale tour invernale che quest'anno è partita dalla Val di Fassa, in Trentino alto Adige. Dedicata agli amanti dei motori, la manifestazione rappresenta anche l'occasione per un soggiorno rilassante. Tra le diverse possibilità: l'Hotel Alpi*** di Campitello.

È partito domenica 20 febbraio il tour 2011 del “Bmw xDrive Live”, tradizionale manifestazione invernale dedicata a tutti gli appassionati di motori. La nota casa automobilistica ha designato la Val di Fassa, in Trentino, per inaugurare l'edizione di quest'anno.

La località di partenza scelta per il famoso tour è stata infatti Campitello, dove resterà fino al prossimo 6 marzo, per poi spostarsi a La Villa in Badia.

Una scelta che ha inorgoglito ed entusiasmato l'intera comunità dei valligiani. Un entusiasmo ben condensato nelle parole di Andrea Weiss, Direttore dell'Apt della Val Di Fassa: “Si tratta di una partnership importante, quella tra la nostra valle e uno dei marchi automobilistici più famosi del mondo. Un evento che permette di abbinare la qualità dell'ospitalità della Val di Fassa e della clientela internazionale che la frequenta all'eccellenza delle vetture Bmw”.

Snodandosi lungo due percorsi attrezzati, uno stradale “classico” e l'altro su neve, ghiaccio, scivoli e passaggi tecnici, la manifestazione darà a tutti, principianti ed esperti, la possibilità di accomodarsi a bordo delle prestigiose vetture del famoso marchio tedesco e provare il brivido della guida sportiva.

Ma il “Bmw xDrive Live” rappresenta anche l'occasione per visitare le bellezze che caratterizzano la Val di Fassa.

Immersa in un incantevole scenario naturalistico, la Val di Fassa presenta infatti numerose attrattive per i turisti:

• chiese, monumenti, mostre, eventi per gli amanti dell'arte e della cultura

• impianti sciistici e percorsi escursionistici per gli appassionati dello sport e dell'avventura

• itinerari eno-gastronomici per i cultori della buona tavola

• centri benessere per chi invece preferisce concedersi momenti di piacevole relax

Tante e diverse le possibilità di alloggio. Tra queste l'Hotel Alpi*** di Campitello di Fassa. Naturalmente incorniciato dalle Dolomiti, la struttura offre ogni giorno ai sui ospiti la possibilità di godere di uno splendido panorama e vivere una vacanza all'insegna del relax e del benessere, tra sauna finlandese, romana, bagno turco e nebbia fredda.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti, visitare il sito dell'Hotel Alpi***.