CON DIRECT LINE LA RIPARAZIONE DEI CRISTALLI AUTO SI PRENOTA DIRETTAMENTE ONLINE!

03/mar/2011 14.14.46 cecilia.lupano Contatta l'autore

Nuovo servizio di riparazione dei cristalli auto per i clienti Direct Line grazie all’accordo con Carglass

Milano, 3 marzo 2011 Direct Line, compagnia di assicurazioni online, e Carglass, società specializzata nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, uniscono forze e competenze per garantire ai clienti un servizio ancora più rapido e accurato in caso di rottura o danno ai cristalli.

Unici sul mercato, grazie all’accordo con Carglass, gli assicurati Direct Line che hanno incluso nella propria polizza la garanzia cristalli potranno - in caso di rottura di un vetro – prenotare dal sito della compagnia un appuntamento oppure recarsi direttamente nel centro convenzionato più vicino per sostituire o riparare il cristallo danneggiato. Inoltre qualora fosse possibile riparare il vetro senza sostituirlo, il costo della riparazione non prevede alcuna franchigia e la riparazione è completamente a carico di Direct Line.

La polizza cristalli è tra le coperture accessorie più richieste dai clienti Direct Line. Serve per ottenere il rimborso delle spese sostenute in caso di rottura di uno dei cristalli della vettura, che sia il parabrezza, il lunotto posteriore, i finestrini laterali o il tettuccio; la rottura può avvenire per qualunque motivo, dal tentato furto a situazioni accidentali, quali, ad esempio un sasso inavvertitamente partito dalle ruote di un veicolo che precede, o anche un vaso di fiori che cade da un balcone!

Usufruire del servizio di riparazione cristalli è facile ed immediato, basta accedere dal sito www.directline.it alla sezione sinistri e cliccare alla voce rottura cristalli. I clienti che hanno incluso nella propria polizza la ‘garanzia cristalli’ potranno prenotare in modo rapido e diretto i servizi offerti da Carglass, avendo la possibilità di scegliere il centro Carglass più comodo o addirittura optare per il servizio di riparazione o sostituzione a domicilio.

Questa iniziativa va ad aggiungersi ai già numerosi vantaggi e servizi che Direct Line offre ai propri clienti in caso di incidente, come ad esempio le carrozzerie convenzionate, il servizio di carrozzeria a domicilio, la pronta liquidazione.

Direct Line ha conquistato nel 2010 il primato come compagnia di assicurazione auto con i clienti più soddisfatti in Italia, con un indice di soddisfazione 97,7 su 100 contro uno standard di mercato di 93,5. (fonte Databank 2010) - commenta Barbara Panzeri, Marketing Director di Direct LineAnche per questo continuiamo ad impegnarci ogni giorno per ripagare la fiducia di chi ci sceglie e ci premia cercando di migliorarci sempre.’

Descrizione: Ambito5

CECILIA LUPANO

Corso Vercelli 11 - 20144 Milano