Ultrahotels.it presenta tra gli hotel Milano l'Albergo D'Este 4 stelle

Ultrahotels.it, portale turistico di prenotazione hotel on line, presenta la vetrina dell'Albergo D'Este, hotel Milano 4 stelle.

03/mar/2011 15.46.58 Gaya Contatta l'autore

Questo hotel Milano è situato in una zona centrale della città, in una posizione strategica per visitare comodamente tutti i luoghi di interesse. A pochi passi dall'Albergo D'Este infatti si trovano il Duomo e i Navigli, e tutti i monumenti, i musei e la “Milano by night” sono a portata di mano. Questo albergo si caratterizza tra gli tutti hotel Milano 4 stelle per la sua atmosfera accogliente e cordiale in un ambiente raffinato e signorile. Tutte le camere, 79 in totale, sono, infatti,dotate di tutti i più moderni comfort per offrire ai propri ospiti un'ospitalità tranquilla e discreta.

La vetrina che Ultrahotels.it dedica all'Albergo D'Este contiene: un testo descrittivo della struttura, una galleria fotografica e un form di verifica di disponibilità e prezzi delle camere per le date del soggiorno selezionate; la prenotazione delle camere avviene direttamente on line con carta di credito a garanzia della prenotazione.
Su Ultrahotels.it oltre gli hotel Milano, sono presenti alberghi selezionati in tutte le città d'Italia, soprattutto nelle grandi mete turistiche come Roma: se, ad esempio, si vuole prenotare un hotel Roma centro o un hotel Stazione Termini, sarà sufficiente inserire, nel motore di ricerca presente nella home page del sito, il nome della città, le date del soggiorno e il tipo di camera cui si è interessati, per visualizzare l'elenco degli hotel disponibili a Roma per quelle date inserite.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl