Bangladesh e Madagascar: nuovi documentari pubblicati

Molti sono arrivati anche nelle nostre città, e per la conoscenza diretta di alcuni di loro, posso dire che... (continua) GUARDA IL VIDEO» <><><><»<><><><><><><><><><»<><><><><><><><> Madagascar di Andreina Castellazziil Madagascar è un paese dalle diverse etnie e dalle forti tradizioni con giganteschi baobab, foreste spinose, alberi del viaggiatore, paesaggi tropicali, falesie a strapiombo sul mare, lagune, orchidee selvagge, rare specie animali, mercati colorati e animati.

Allegati

03/mag/2011 20.04.21 Videoracconti di viaggio.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Questa email contiene elementi grafici, se non sono visualizzati cliccare qui.
VIDEORACCONTI DI VIAGGIO.IT - Newsletter
1


Nuovi documentari pubblicati

Bangladesh, il paese sospeso fra cielo e acqua

di Pippo Failla

Il Bangladesh incastonato al centro del golfo del Bengala, ottiene l'indipendenza dal Pakistan nel 1971 dopo una lunga e sanguinosa guerra di secessione costata la vita ad alcuni milioni di persone. Fra i paesi detti del "terzo mondo" si colloca fra i più poveri. Il reddito per chi ha un lavoro, non supera i 2 euro al giorno. Per molti che aspirano a un futuro migliore non rimane altro che l'emigrazione verso i paesi dell'occidente. Molti sono arrivati anche nelle nostre città, e per la conoscenza diretta di alcuni di loro, posso dire che... (continua)

GUARDA IL VIDEO >>

<><><><>><><><><><><><><><><>><><><><><><><><>

Madagascar
di Andreina Castellazzi

il Madagascar è un paese dalle diverse etnie e dalle forti tradizioni con giganteschi baobab, foreste spinose, alberi del viaggiatore, paesaggi tropicali, falesie a strapiombo sul mare, lagune, orchidee selvagge, rare specie animali, mercati colorati e animati. Il Madagascar è una terra verdissima di risaie, con terrazze coltivate che regalano scorci di... (continua)

GUARDA IL VIDEO >>




Vuoi pubblicare il tuo documentario?
Invia una breve descrizione del tuo lavoro e attendi di ricevere le istruzioni per l’invio del documentario.Scrivi a mail@videoraccontidiviaggio.it

MAGGIORI INFORMAZIONI >>

Diventa fan di Videoracconti di Viaggio.it su Facebook

L’archivio della nostra mailing-list, finalizzato all'informazione culturale, contiene solo indirizzi di posta elettronica. Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso una sua adesione spontanea da noi ricevuta oppure tramite e-mail a noi indirizzate o fonti di pubblico dominio. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L. 75/96), senza che altri possano accedere al nostro indirizzario. L’iscrizione e la cancellazione sono libere. Può cancellare o modificare il suo indirizzo cliccando qui

.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl