Il Delfinario di Rimini per la tua Pasqua in Riviera

06/mar/2011 17.28.51 delmag Contatta l'autore

A Rimini e provincia la Pasqua oltre ad essere una festa del calendario Cattolico segna anche l’apertura della stagione turistica.
Le strutture turistiche come gli hotel 3 stelle, i locali serali, i negozi, i bar, le gelaterie, le pizzerie e le sala giochi riaprono dando vita e allegria alle vie dei paesi illuminandole anche di sera con le proprie insegne colorate. Sul web i turisti possono sbizzarrirsi a cercare i last minute Pasqua pubblicati dai vari alberghi in occasione dell’apertura dei parchi divertimento. Una meta molto gettonata durante i ponti è il delfinario che si trova sul porto di Rimini perché piace sia agli adulti che ai bambini.
I delfini sono mammiferi molto intelligenti dall’aspetto gentile e positivo  che entrano ed entrano subito nella simpatia dei più piccoli.
 La mascotte del gruppo di questi delfini è Lapo, un cucciolo nato due anni fa in cattività che gode di ottima salute e partecipa già da tempo agli spettacoli.
Ai visitatori oltre allo spettacolo dei delfini viene proposto una visita dedicata all’area che parla della vita del mare, della nascita della vita  e dove si possono ammirare fossili marini. Sicuramente il Delfinario rappresenta un valore aggiunto per tutti i turisti che passeranno la Pasqua in Riviera.