Festa del Papà in hotel Rimini

06/mar/2011 19.31.44 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quest'anno la festa del Papà, 19 marzo, cade di sabato, un'ottima occasione per regalare al proprio babbo un weekend di relax assieme alla mamma in un hotel con Spa a Rimini.
Gli alberghi Rimini mettono a disposizione varie tipologie di pacchetti weekend, non solo legati al benessere, ma anche al divertimento qualora ci si muovesse con tutta la famiglia con bimbi anche piccoli.
Molti alberghi 4 stelle Rimini propongono offerte hotel + parco per trascorrere un weekend di divertimento con tutta la famiglia.
Qualora i figli fossero già grandicelli, e volessero fare un regalo per la festa del papà del tutto disinteressato, e godere di un weekend da soli, con i genitori lontani e fuori di casa, la possibilità potrebbe essere una vacanza di benessere in un hotel con Spa a Rimini per mamma e papà.
Sicuramente dietro un weekend rilassante i genitori non si tirerebbero indietro, senza negare il fatto che negli alberghi Rimini occasioni di svago ce ne sono per tutte le età: genitori in area relax e figli in qualche parco divertimento della riviera.
Facendo bene i propri conti, in occasione della festa del Papà potrebbero trarne vantaggio proprio tutti qualora si pensasse ad un weekend in famiglia in hotel 4 stelle Rimini.
L'unica cosa da fare è provvedere alla prenotazione di uno dei tanti alberghi Rimini, per agevolarvi segnaliamo l'Hotel Touring, hotel 4 stelle Rimini dotato di 110 camere, centro benessere interno e ottimamente posizionato sul lungomare della città per assaporare l'arrivo della primavera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl