Promozione donna di Banca della Marca e CastelBrando

07/mar/2011 10.14.05 CastelBrando Contatta l'autore

Per tutto il mese di marzo, le nuove clienti di Banca della Marca ha riservato una speciale promozione alle donne: per tutto il mese di marzo le donne che apriranno il conto corrente “Più Donna” riceveranno in omaggio un ingresso al centro benessere “Principessa Gaia SPA” di CastelBrando.

Inoltre, a chi presenterà una nuova cliente, Banca della Marca regalerà, oltre al pass in SPA, un trattamento beauty della durata di trenta minuti. A scelta tre diversi trattamenti: il massaggio Focus, dalle proprietà rigeneranti e de-contratturanti, la Delizia al miele, un peeling corpo con miele di castagno e grano saraceno, per una pelle subito setosa e liscia, oppure il Viso Aromaexpress, un trattamento a base di estratti naturali ed oli essenziali, che dona alla pelle un immediato effetto di lucentezza.

L’iniziativa è valida per tutto il mese di marzo, in occasione della Festa della Donna 2011, ricorrenza con la quale il Credito Cooperativo intende rinnovare la propria attenzione per il gentil sesso, che può trovare nel conto Più Donna di Banca della Marca una formula di conto corrente ricca di servizi per rispondere alle esigenze della donna.

Le nuove correntiste, inoltre, non avranno spese per un anno intero, in aggiunta all’omaggio alla SPA di CastelBrando.

Il castello trevigiano rappresenta oggi un punto di riferimento importante per il turismo della Marca Trevigiana, accogliendo al suo interno, oltre alla SPA, un elegante hotel quattro stelle, due ristoranti, tre teatri, diversi bar ed enoteche, una boutique e sette aree museali.

Banca della Marca, scegliendo come partner CastelBrando, emblema di storia e cultura millenaria, ha voluto dimostrare così, ancora una volta, il suo legame con il territorio.

Ufficio Stampa di CastelBrando
www.castelbrando.it

Banca della Marca - Credito Cooperativo
Informazioni disponibili presso le filiali di Banca della Marca o chiamando lo 0438.993277.