Un turismo nuovo in Israele, grazie a Tel Aviv

08/mar/2011 11.14.00 Chiara Rossi Contatta l'autore

Qualcosa di spirituale e profondamente magnetico attira ogni anno tantissimi viaggiatori verso la terra di Israele: dopo tante tribolazioni, il Paese può accogliere i tanti turisti permettendo loro di visitare luoghi entrati nel mito come Gerusalemme, il Muro del Pianto, i Getsemani, la Galilea. Un viaggio nell'anima religiosa e culturale del Mediterraneo che è stato valorizzato ancor di più negli ultimi tempi, dagli interventi di tanti Tour Operator e Compagnie di Crociere, che hanno fatto del Paese una sosta importante nelle loro tratte. Ma non c'è solo religione e storia in questo piccolo grande Paese: è abbastanza recente un fenomeno di grande cambiamento che ha attraversato Israele propagandosi da Tel Aviv, capitale economica e sociale. Musica, divertimento sfrenato, moda, fanno di questa città cosmopolita una città giovanile per antonomasia: sui suoi lidi ogni anno migliaia di under 30 si incontrano per dar vita a nuove tendenze che si propagheranno poi in tutto il mondo. Visitare Tel Aviv, o qualunque altro centro di Israele, è possibile andando su http://www.lastminutebest.it, il portale di viaggi tutto nuovo dove tra crociere, last minute viaggi, pacchetti e molto altro, chiunque può prenotare una vacanza perfetta.